Vai al contenuto
Home » Ugento cala il poker al Bisceglie e passa in Serie D

Ugento cala il poker al Bisceglie e passa in Serie D

Un traguardo storico ed importante per l’Ugento Calcio che conquesta la promozione in Serie D, vincendo la finale dei PlayOff di Eccellenza con il risultato di 4 a 0 sul Bisceglie, alla Nuovaarredo Arena di Francavilla Fontana.

Festa dai colori giallorossi nei playoff di Eccellenza per una stagione piena di emozioni e ricca di soddisfazioni per gli uomini di mister Mimmo Oliva.

Oggi il grande giorno, uno di quelli che Ugento non potrà mai dimenticare. A sbloccare il risultato al 20′ è stato Romano grazie ad un diagonale di sinistro che nulla ha potuto il portiere Suma per parare la palla. Il primo tempo termina 1 a 0. Al 47′ il raddoppio firmato da Lezzi. I salentini continuano a dominate e al 75′ Ancora firma la terza rete con un calcio di punizione battuto dalla sinistra andando poi a trovare il poker all’85’ ad opera di Jimenez.

Il commento di mister Oliva a Teleregione subito dopo il triplice fischio

Un successo meritato. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una grande squadra. Domani ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto, perché ancora non sembra vero. Siamo partiti da zero, però siamo stati bravi tutti: società, staff sanitario, staff tecnico, magazziniere, segretario e tutto il gruppo. Siamo stati tutti bravi“.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *