Vai al contenuto
Home » Premio Messapia, Mattia Zenzola ballerà con Benedetta Vari

Premio Messapia, Mattia Zenzola ballerà con Benedetta Vari

Torna il Premio Messapia ad Ugento, organizzato dai giovani della Proloco Beach Gemini – Torre San Giovanni – Torre Mozza, e che andrà in scena martedì prossimo, 29 agosto, nella splendida cornice di Piazza Duomo.

Tra gli ospiti della serata il vincitore dell’ultima edizione di Amiici Mattia Zenzola (qui i dettagli). Nelle scorse ore l’annuncio della presenza anche della “compagnia” di viaggio Benedetta Vari.

Benedetta è entrata nella scuola di Amici a poche puntate dalla fine del pomeridiano, senza però riuscire ad accedere al serale. Nonostante l’esclusione, Maria De Filippi ha offerto alla ragazza un contratto da professionista per poter permettere a Mattia di esprimersi nella sua danza, poichè, causa covid, non era possibile ballare in coppia con i professionisti.

Nonostante alcune delusioni ricevute da Mattia, poichè la ragazza si sarebbe lasciata andare in alcune considerazioni poco piacevole su di lui, sembra che i due si trovino bene insieme e che tra di loro sia nata una storia d’amore. Gli scontri avvenuti all’interno della scuola, che avevano fatto arrabbiare anche la De Filippi, costretta a ritirare una sfida poichè la ragazza non avrebbe mantenuto il giusto equilibrio tra due sfidanti, sembrano passati.

Benedetta, infatti, continua ad affiancare Mattia durante i suoi tour e nelle esibizioni i latino-americano.

Mattia e Benedetta, dunque, saranno ad Ugento, sul palco del Premio Messapia, e balleranno insieme.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *