Vai al contenuto
Home » Ecco il Baby Parking di Piazza Immacolata. Installati giochi per bambini

Ecco il Baby Parking di Piazza Immacolata. Installati giochi per bambini

Questa mattina sono state installate delle attrezzature ludiche nei pressi di Piazza Immacolata. Si tratta di un lavoro che rientra nel DUC, Distretto Urbano e del Commercio.

Il Comune di Ugento ha a disposizione una somma totale di 250mila euro per l’elevazione della qualità del commercio nel distretto urbano: 200mila euro messi a disposizione dalla Regione Puglia (Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, Sezione Attività Economica Artigianali e Commerciali), e 50mila euro come cofinanziamento da parte del Comune.

Tra i lavori rientra la riqualificazione dei mercati coperti di Ugento e Gemini che avranno delle sale polifunzionali dove poter svolgere incontri, presentazioni culturali e altro.

Sempre con lo stesso finanziamento verrà lanciato a breve il progetto “balconi fioriti”: i centri storici di Ugento e Gemini saranno colorati da piante e fiori.

Altre giostre saranno installate nell’ambito del progetto Baby Parking, ovvero, luoghi vicini ad attività commerciali dove poter far giocare i propri bambini durante percorsi turistici e commerciali.

Quelle odierne in Piazza Immacolata sono state installate dalla ditta Gradim Giochi per un importo di € 18.300,00 iva compresa.

Condividi

1 commento su “Ecco il Baby Parking di Piazza Immacolata. Installati giochi per bambini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *