Vai al contenuto
Home » Taurisano, scontro frontale tra due veicoli sulla SP360

Taurisano, scontro frontale tra due veicoli sulla SP360

Incidente sulla SP360.

Sono due i veicoli coinvolti nel sinistro, che si è verificato poco dopo le 13, sulla strada provinciale che collega Taurisano e Presicce-Acquarica.

Alla guida di una Mercedes 200 c’era un 81enne del posto, che fortunatamente è rimasto illeso, nonostante la sua auto sembrerebbe aver fatto un testacoda.

Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della Nissan Qashqai, una 35enne sempre del posto, che sembrerebbe aver riportato una frattura del bacino in seguito all’impatto. Il veicolo, subito dopo l’incidente, ha terminato la sua corsa scontrandosi contro il muro di cinta di un’abitazione adiacente la via principale.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, giunti sul posto dalla postazione di Ugento e dall’ospedale “F. Ferrari” di Casarano.

Per estrarla dall’abitacolo dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. Dopo un primo soccorso sul posto, è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce.

I rilievi sono affidati ai Carabinieri del Comando Compagnia di Casarano, mentre per la viabilità sono giunti i volontari della protezione civile “Falchi del Salento”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *