Vai al contenuto
Home » Arresto cardiaco mentre balla pizzica, muore 57enne

Arresto cardiaco mentre balla pizzica, muore 57enne

Una festa finita in tragedia quella che si stava svolgendo questa sera, a Taurisano, in onore della Madonna di Leuca.

Intorno alle ore 21:50, Angelo De Paola, 57enne del posto, ha accusato un malore. Immediatamente è stato soccorso dai volontari della protezione civile “Taurus” di Taurisano, che hanno eseguito un primo intervento di rianimazione.

Successivamente sono stati allertati i sanitari del 118 della postazione di Ugento, che hanno raggiunto Corso Umberto I assieme al personale medico dell’ospedale “F. Ferrari” di Casarano.

Le operazioni ed i tentativi di rianimazione dei soccorritori, però, sono risultati vani perché, dopo una mezz’ora, purtroppo, l’uomo è deceduto. I sanitari parlano di arresto cardiaco.

La zona è stata raggiunta dai poliziotti del locale commissariato di pubblica sicurezza per la constatazione di quanto accaduto.

Sentito il magistrato di turno, la salma è stata affidata ai familiari in tarda serata, ed è stata trasportata presso il Cimitero Comunale di Taurisano.

Condividi

1 commento su “Arresto cardiaco mentre balla pizzica, muore 57enne”

  1. La protezione civile assente io personalmente ho cercato di rianimare angelo e alla richiesta della bombola di ossigeno l’operatore della protezione civile mi ha risposto tutti professori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *