Vai al contenuto
Home » A Racale “La Band di Babbo Natale” fa il punto: 19mila euro al Tria Corda

A Racale “La Band di Babbo Natale” fa il punto: 19mila euro al Tria Corda

Una fredda domenica non ha fermato l’entusiasmo e la solidarietà dei volontari de “La Band di Babbo Natale” che ieri, all’interno della biblioteca di piazza San Sebastiano, ha chiuso ufficialmente il tour natalizio.

“Chiudiamo il nostro tour natalizio – hanno sostenuto dall’associazione – con una serata spettacolare. Tutti uniti a sostegno di Tria Corda per il Polo Pediatrico del Salento, perché tutti i bambini hanno diritto a curarsi nel loro paese, e noi non ci stancheremo mai di ripeterlo”.

Ammonta a 19mila euro la cifra raccolta nei paesi in cui la Band ha seminato sorrisi e gioia. “Siamo un gruppo fantastico e stasera – ieri per chi legge – come sempre ne abbiamo dato la prova condividendo insieme il traguardo raggiunto. Diciannovemila euro, diciannovemila volte grazie a tutti voi che avete creduto in noi”, hanno ancora commentato nel corso della serata.

“La Band di Babbo Natale” ha colto l’occasione di presentare il suo nuovo logo senza perdere, come assicurano i volontari, la propria identità: “senza perdere il nostro nome, la stella sul berretto è dedicata a lei, la nostra stella e maestra di vita, Mariantonietta Caggiula che si è donata fino all’ultimo per chi aveva bisogno, siamo convinti che stasera lei è stata orgogliosa di noi, perché noi non abbiamo mai cambiato strada anzi, abbiamo allargato ancora di più le nostre braccia a sostegno di tutti i bambini e di tutte le patologie. Ringraziamo ancora una volta la dottoressa Titti Tornesello che ha portato testimonianza sulla veridicità del nostro operato perché noi ci mettiamo il cuore sempre e continueremo a farlo sempre”.

Condividi