Vai al contenuto
Home » Giornata di selezione delle risorse umane per Caroli Hotels

Giornata di selezione delle risorse umane per Caroli Hotels

Caroli Hotels organizza per le proprie strutture Ecoresort Le Sirenè Gallipoli, Joli Park Hotel Gallipoli, Bellavista Club Gallipoli, Hotel Terminal Santa Maria di Leuca, Villa La Meridiana Santa Maria di Leuca, Sport Hotel Cortina d’Ampezzo l’evento “Giornate di selezione delle Risorse Umane” per valutare i curricula dei candidati per la stagione 2023. L’evento è in programma all’Ecoresort Le Sirenè il 10 e l’11 febbraio 2023. 

La ricerca si rivolge  a professionisti del settore alberghiero e in particolare ai seguenti reparti: Ristorazione – Ricevimento – Cucina – Lavanderia – Centro Benessere – Spiaggia – Escursioni. Requisiti richiesti: esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo; competenze, professionalità elevata e predisposizione al lavoro di squadra, estrema cortesia e discrezione, massimo impegno nel mantenere gli standard di servizio elevati, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. 

Inviare il curriculum vitae, completo di foto tessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali a: risorseumane@carolihotels.it

E’ obbligatorio indicare nell’oggetto il reparto e la posizione di interesse. Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto alle quali verrà inoltrata una mail di riscontro con l’indicazione dell’appuntamento per il colloquio di lavoro.

Condividi