Vai al contenuto
Home » A mio zio Luigi… Il ricordo di Silvia De Lorenzis per la scomparsa di Luigi Baldari

A mio zio Luigi… Il ricordo di Silvia De Lorenzis per la scomparsa di Luigi Baldari

Il ricordo di Silvia De Lorenzis per la perdita del caro zio Luigi Baldari, ex pallavolista di Serie A, poi commentatore sportivo.

A mio zio Luigi…

La vita profuma di ricordi e forse oggi ancora di più. Abbiamo tutti le nostre mancanze, i nostri vuoti incolmabili, i nostri silenzi assordanti.

Abbiamo tutti nuvole di emozioni che attraversano il cielo e disegnano una mano, desiderosi di toccare il cuore di chi ci abita l’anima, ma abita lontano.

Non è facile accettare una “partenza” improvvisa, soprattutto quando a lasciarci è una persona speciale, onesta, umile, generosa, sensibile e immensamente buona.

Sei stato un grande uomo, un campione sul campo, un mister esemplare, un esempio di lealtà, nello sport, ma soprattutto nella vita e oggi siamo in tanti a ricordarti con amore e a dirti che ci mancherai infinitamente.

Ci hai insegnato che la vita è un dono meraviglioso, che va difeso, vissuto appieno e amato incondizionatamente. E, nonostante il dolore oggi sia così forte da toglierci il fiato, sono sicura che ci darai la forza di affrontarlo, con il tuo stesso coraggio.

Continuerai ad abitare i nostri pensieri e a colorare i nostri giorni grigi, perché nella fugacità di questa vita, dove tutto è destinato a finire, restano le impronte di chi ci ha attraversato il cuore e, anche da lontano, riesce a farsi sentire.

Ti ricorderemo sempre così, con gli occhi pieni d’amore e un sorriso pieno di vita!

Buon viaggio ZIO!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *