Vai al contenuto
Home » Viviana Calzolaro nominata componente della Direzione Regionale PD

Viviana Calzolaro nominata componente della Direzione Regionale PD

Ultim’ora: la tavianese Viviana Calzolaro è una nuova componente della direzione regionale PD

“Si è svolta sabato scorso a Bari l’Assemblea regionale del Partito – scrive nel comunicato il circolo PD di Taviano, a guida dell’avv. Alberto Longo – L’area vicina al consigliere Donato Metallo ha indicato Viviana Calzolaro quale componente della Direzione Regionale.

Quarantatrè anni, impiegata, da sempre impegnata nel sociale e nell’associazionismo inizia la sua esperienza amministrativa nel 2016 quando viene eletta consigliere comunale con Giuseppe Tanisi Sindaco.

La disponibilità, la presenza costante al fianco dei cittadini, la capacità all’ascolto e il suo sorriso hanno fatto sì che i cittadini di Taviano, nella successiva tornata elettorale cittadina dell’ottobre del 2021, la premiassero con quasi il doppio delle preferenze rispetto al 2016.

Il riconfermato Sindaco Tanisi la vuole così nel suo esecutivo“.

Assessore, dunque, con delega alle manifestazioni estive, all’associazionismo, al volontariato e alle politiche giovanili.

Ringrazio il Partito ed il Consigliere Metallo per aver creduto in me – dichiara l’Ass. Calzolaro approdata alla regione in rappresentanza della terra salentina – Continuerò ad ascoltare i cittadini e a fare da tramite tra loro e le Istituzioni, cercando di venire incontro alle tantissime richieste ed ai bisogni che, in questo difficile periodo, sono sempre maggiori. La mia attenzione è rivolta maggiormente ai nostri giovani; dobbiamo credere in loro e dobbiamo metterli nelle migliori condizioni affinchè si formino nel giusto modo. Devono iniziare a nutrire passione ed entusiasmo per il loro bene comune e per il loro futuro”.

Viva soddisfazione esprime il consigliere regionale Donato Metallo che ha indicato l’assessore Calzolaro come “la figura ideale per rappresentare l’area del sud-salento. Conosco Viviana da molto tempo, la sua preparazione e la sua disponibilità le hanno permesso di consolidare nel tempo un rapporto di fiducia e vicinanza con le cittadine e i cittadini di Taviano e non solo. È stimata da tanti amministratori dell’area ionico salentina, e sono certo che potrà dare un apporto importante in questo nuovo ruolo nel Partito Democratico. A lei i migliori auguri di buon lavoro, un importante riconoscimento del lavoro da lei fatto e da tutto il circolo Pd di Taviano”.

Condividi