Vai al contenuto
Home » Giovani, ciclo di panel per dare loro voce

Giovani, ciclo di panel per dare loro voce

Da giovedì 9 a venerdì 31 marzo ciclo di seminari organizzati dai volontari del Servizio Civile Universale dei Comuni di Taviano, Racale, Casarano, Gallipoli, Melissano e Tuglie.

E la rassegna “Appunti per il futuro…voce ai giovani” farà tappa anche a Racale il prossimo 30 marzo 2023 nella sala teatro della Community Library di piazza San Sebastiano. Appuntamento alle 09:30 (con termine dei lavori previsto alle 12:30) al quale prenderanno parte il sindaco di Racale, Antonio Salsetti, il consigliere regionale Donato Metallo, Serena Stefanelli, vicesindaco del Comune di Taviano, Tonia Fattizzo, assessora ai Servizi sociali e alle Politiche giovanili a Gallipoli, Fernando Nazaro, vicepresidente di Confindustria Turismo e Christel Antonazzo, presidente di Terra del Fuoco Mediterranea. Interverranno i volontari del Servizio Civile di Racale.

Questa è un’occasione, si legge sul sito internet del Comune di Racale, “di occasioni di incontro e confronto con i giovani aderenti al Servizio civile universale i quali prenderanno parte a un dibattito pubblico su temi trasversali di interesse sociale”.

Condividi