Vai al contenuto
Home » Oggi la prima edizione del Carnevale Sociale a Noha per dire no alle guerre!

Oggi la prima edizione del Carnevale Sociale a Noha per dire no alle guerre!

Oggi domenica 4 febbraio si svolgerà a Noha dalle 15.30 alle 20.30 la prima edizione de “Il Carnevale Sociale” con un tema davvero speciale: “Contro tutte le guerre”. Un momento festoso che però racchiude un sigificato importante e vuole rappresentare l’unione di tutte le forze per celebrare la pace, l’armonia e la solidarietà.

Il raduno è fissato alle ore 15 in largo Michelangelo per la preparazione dell’avventura mascherata;

alle 15:30 inizio della sfilata a favore della pace e dell’unità con i gruppi mascherati, scuole, associazioni e il Carro allegorico a tema Harry Potter del collettivo @novetrequarti2024; 

alle ore 17, inizio delle esibizioni dei partecipanti. Performances straordinarie per veicolare un messaggio di amore e fratellanza come quello del gruppo mascherato “Il Cielo è di tutti” a cura degli Istituti Comprensivi di Galatina, Furia Nohana, Virtus Basket, Abilmente Insieme, Agribimbi, Asilo S.Michele, Noi Ambiente e Beni Culturali – Legambiente – Giorè – Levèra – Liceo Colonna – Liceo Vallone;

alle ore 18, spazio alla musica live con Zigo ed I Caroselli Live&Cabaret. Un coinvolgente spettacolo per celebrare la gioia di vivere in armonia.

Gli organizzatori invitano tutti alla partecipazione.

Uno dei momenti più attesi la sfilata del carro allegorico a tema Harry Potter realizzato dal Collettivo Genitori 9 e 3/4, che porta in se un messaggio pacifico e creatività senza confini nell’eterno conflitto tra bene e male a trionfare saranno i maghetti della saga ed il loro grande cuore. Poi tante maschere e costumi, musica e intrattenimento ed anche la condivisione social per esprimere il no alla guerra!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *