Vai al contenuto
Home » Sandra Antonica presenta una nuova interrogazione sul quartiere fieristico

Sandra Antonica presenta una nuova interrogazione sul quartiere fieristico

Come è possibile che sia fatta la presentazione alla stampa e durante l’inaugurazione della fiera campionaria a giugno scorso del progetto dell’architetto Foresta sul nuovo quartiere fieristico del quale non vi sono «atti concreti e completi della pubblica amministrazione»? Questo quanto si chiede la consigliere Sandra Antonica dopo aver visionato la risposta all’interrogazione presentata dai consiglieri di minoranza circa la realizzazione di un polo di servizi al quartiere fieristico di Galatina. 

«Allo stato gli uffici della Direzione Urbanistica e Attività Produttive – si legge nella risposta all’interrogazione – con il supporto del citato professionista, hanno redatto uno studio di prefattibilità dell’intervento, del quale è in corso la stima economica e costituito da un unico elaborato (un book rappresentativo dei vari poli previsti nell’intervento, con simulazioni e rendering), del quale l’A.C. non ha ancora preso ufficialmente atto». 

L’altro ieri la Antonica, dopo aver nuovamente richiesto documentazione che non le è stata fatta visionare, ha presentato una nuova interrogazione precisando che «tale reiterata richiesta nasce dall’esigenza nonché dal legittimo diritto di ricevere il diniego ricevuto verbalmente in forma scritta e ufficiale». 

Antonio Torretti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *