Vai al contenuto
Home » Il CT “G.Stasi” di Galatina sconfitto dal CT Corsano e… da un pò di sfortuna

Il CT “G.Stasi” di Galatina sconfitto dal CT Corsano e… da un pò di sfortuna

Non ce l’ha fatta il CT “Giovanni Stasi” di Galatina a bissare il successo del primo turno e subisce una pesante sconfitta con il CT Corsano. 

Nella prima gara casalinga in contrada Guidano, la squadra capitanata da Donato Marrocco cede ad un Corsano in splendida forma, riuscendo a strappare solo un punto nel singolare con quella che si preannuncia essere la principale avversaria del campionato di B2. 

4-2 il risultato finale con un rammarico perché sarebbe potuta terminare almeno in un pareggio, se il secondo singolare fosse terminato a vantaggio dei padroni di casa. 

«Giornata sfortunata – afferma visibilmente deluso il Capitano Marrocco – perché Jeremias Rocco vinceva 7-5, 5-2 con 30-15 servizio, partita dominata sino a quel momento ed un calo fisico ha compromesso un match pressoché chiuso. Anche per Fuele i pronostici non sono stati rispettati. Sfortuna nei sorteggi per i doppi. Con un pizzico di fortuna il risultato sarebbe potuto essere completamente diverso. Ma non ci abbattiamo. I ragazzi sono stati fantastici ed ora ci concentriamo per il prossimo impegno sempre in casa contro il CT lecce per riprendere la nostra corsa verso i play off». 

Nei singolari ecco i risultati: Fuele contro Brigida 3-6/6-7, Rocco contro Bastia 6-4/5-7/2-6, Bellifemine contro Stodder 3-6/1-6, Montinaro contro Degiovanni 6-2/6-2. Nei doppi Fuele/Rocco contro Annecchiarico/Degiovanni 7-6/6-1, Cardinale/Bellifemine contro Stodder/Brigida 4-6/1-6. 

Prossimo appuntamento in casa contro il CT Lecce “M. Stasi” il 2 giugno. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *