“È un onore ed un privilegio poter rappresentare nel consiglio regionale Anci gli interessi del mio comune e di tutto il territorio salentino, nella piena consapevolezza che rappresentare un territorio significa farsi carico di tutte le sue necessità. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato questa possibilità permettendomi di dare voce alle ragioni comuni in un momento particolare per le comunità locali che dovranno affrontare sfide importanti”.
Raggiunta subito dopo la nomina, questa è la prima dichiarazione della Vicesindaco Mariagrazia Anselmi dopo la notizia della nomina all’interno del consiglio regionale Anci.
L’elezione al Consiglio regionale di Anci Puglia dell’assessore Mariagrazia Anselmi è avvenuta oggi presso il teatro Comunale Fusco di Taranto.
Con lei è stata eletta come Presidente dell’Assemblea regionale ANCI un’altra donna: il Sindaco di Bitetto. Fiorenza Pascazio.
Ecco il messaggio di auguri dell’Amministrazione: “Auguriamo all’assessore Anselmi un grandissimo in bocca al lupo, certi che saprà rappresentare al meglio Galatina tutta e che sarà certamente un punto di riferimento per tantissimi amministratori locali.
La nomina è senza dubbio un successo di credibilità come amministratore e come professionista per l’assessore Anselmi, ma anche dell’intera amministrazione, dell’intero consiglio comunale e dell’intera città”.