Vai al contenuto
Home » Loredana Tundo in merito dibattito degli ultimi giorni sull’Ospedale

Loredana Tundo in merito dibattito degli ultimi giorni sull’Ospedale

Abbiamo chiesto alla consigliera di opposizione Loredana Tundo un’opinione circa il dibattito degli ultimi giorni in metto all’Ospedale di Galatina.

“In questi giorni si parla tanto di ospedale di Galatina. Ci sono tanti proclami e si millantano tanti risultati, i cui processi erano già cominciati negli anni passati, senza tanti clamori o rivendicazioni, perché la salute è un argomento delicato e chiunque speculi su questo non merita la benché minima attenzione e credibilità.

E’ per questo che come capogruppo della lista CON invito a non considerare i nostri concittadini degli stolti che si bevono tutto ciò che gli viene detto e di usare il buonsenso, perché purtroppo per chi usa i proclami per l’appagamento del proprio ego, di contro ha le carte che lo smentiscono.

Spero che finalmente finisca la campagna elettorale e che seriamente ci si metta al lavoro per il bene comune.
Nonostante invitino agli incontri l’assessore Leo, per far credere il contrario, non credo che potrà mai favorire l’ospedale di Galatina a scapito di quello di Copertino, così come non credo che le due strutture potranno essere mai complementari, alla luce dell’attuale utilizzo dei due nosocomi.

Da parte mia posso garantire di svolgere il mio ruolo di minoranza con la massima diligenza vigilando sull’operato che finora ha lasciato molto a desiderare nei fatti”.

Condividi

1 commento su “Loredana Tundo in merito dibattito degli ultimi giorni sull’Ospedale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *