Vai al contenuto
Home » Intervento del Direttore Confesercenti Lecce sul corso di inglese del DUC

Intervento del Direttore Confesercenti Lecce sul corso di inglese del DUC

Il Distretto Urbano del Commercio di Galatina organizza un corso di lingua inglese gratuito rivolto agli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e loro dipendenti.

Abbiamo sentito il Direttore di Confcommercio Lecce, nonchè vicepresidente del DUC di Galatina Antonio Schipa.

“Con il corso di inglese continuano le attività del Duc di Galatina a favore degli operatori commerciali. Nel dicembre scorso si sono tenute tre serate di animazione che hanno avuto una grande partecipazione e non solo di cittadini galatinesi. Il corso di lingua inglese darà sicuramente ai commercianti e ai loro addetti una ulteriore opportunità per promuovere la propria attività. In questo periodo di difficoltà è uno strumento in più per accogliere al meglio i turisti che ci auguriamo visitino sempre di più Galatina. Ringrazio l’amministrazione comunale che sta credendo molto in questo progetto di promozione e valorizzazione del commercio di vicinato”.

Il termine per le iscrizioni è fissato per 17 febbraio 2023. Tutte le informazioni sul sito del comune al seguente link: https://www.comune.galatina.le.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/distretto-urbano-del-commercio-duc

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *