Vai al contenuto
Home » Il PD Galatina sollecita il questionario sulla mensa scolastica

Il PD Galatina sollecita il questionario sulla mensa scolastica

Monica D’Amico del PD di Galatina sollecita un riscontro dell’assessore Palombini circa la mancata somministrazione del questionario di gradimento della mensa scolastica.

Durante il consiglio comunale del 21 novembre era stata la consigliere Sandra Antonica a sottolineare la necessità di un questionario di gradimento del servizio, al fine di individuare possibili problematiche ed eventualmente intervenirvi.

“Anche quelli che possono sembrare piccoli problemi – sostiene Monica d’Amico – sono comunque argomenti che riguardano un’ampia fascia di cittadini, e quindi importanti, non di meno quando si tratta di bambini a cui va tutta la nostra particolare attenzione. Sarebbe quindi anche a mio parere importante ed urgente farlo, così come ha poi successivamente sollecitato la consigliera Anna Antonica nel consiglio comunale del 28 dicembre 2022, chiedendo fosse realizzato al rientro dalle vacanze natalizie anche in vista del menu estivo che da qui a breve è previsto”.

Visto che a tutt’oggi non è stato fatto, l’esponente del PD cittadino rinnova l’invito, parlando non solo da esponente politico, ma anche da mamma e da rappresentante d’istituto di uno dei tre poli di Galatina.

“Un bambino in tenera età o uno studente – conclude la D’Amico – che affronta ore di studio nel tempo pieno per poi rimettersi sui libri, ha bisogno di mangiare e di farlo bene e con gradimento.
Verificare che questo avvenga è solo una nostra responsabilità nei loro confronti, come adulti in primis, ma soprattutto come cittadini attenti e sensibili a tutta la collettività cittadina e ancor di più ai nostri piccoli”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *