Vai al contenuto
Home » Capodanno per gli organizzatori: successo oltre ogni polemica

Capodanno per gli organizzatori: successo oltre ogni polemica

L’Associazione Quelli di piazza San Pietro 2.0 colpisce ancora un svolta nel segno e organizza un evento, in collaborazione con l’amministrazione comunale, che ottiene un successo di pubblico e di consensi incredibile.

Si tratta del Concerto di Capodanno organizzato a tempo di record, che ha visto per la prima volta la partecipazione in città dell’Orchestra popolare della Notte della Taranta oltre a numerosi artisti cittadini che hanno donato il loro tempo e la propria professionalità per far cantare e ballare centinaia di persone.

Le parole degli organizzatori non lasciano spazio a dubbi, anche quando si tocca la questione spettacolo delle fontane luminose, realizzate grazie alla sponsorizzazione del club per l’Unesco di Galatina, che hanno illuminato la piazza galatinese a metà concerto, per regalare un ricordo immortalato in video e foto diffuse in tempo reale sui social.

“Le polemiche? Lasciano il tempo che trovano. Le fontane sono utilizzate in tante città d’Itala e del mondo, non costituiscono un pericolo per i monumenti e richiamano tanta gente. Non si sa cosa dire per denigrare il lavoro di tante persone che per amore della città hanno fatto in modo che lo spettacolo fosse davvero straordinario. Si respira un’aria diversa da quanto al governo c’è Fabio Vergine e questo ci fa ben sperare per il futuro e ci da l’opportunità di pensare ai prossimi eventi ancora più in grande.”

Appena terminato l’evento, l’associazione ha annunciato che sta lavorando già per il grande evento estivo I love 80/90 party, che sicuramente si preannuncia come uno degli eventi più importanti dell’estate salentina.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *