Vai al contenuto
Home » Nuove zone a disco orario che saranno in vigore dal 22 dicembre

Nuove zone a disco orario che saranno in vigore dal 22 dicembre

Il Comandante della Polizia Locale di Galatina Luigi Tundo ha firmato l’ordinanza n.101/PM/2022 del 20.12.2022 con la quale sono state istituite le nuove zone di sosta veicolare sottoposte a disciplina oraria.
In particolare le zone dove sarà disposta la nuova regolamentazione sono le seguenti:
 piazza Alighieri,
 corso Principe di Piemonte,
 piazza Cesari,
 via Principessa Jolanda,
 via Principessa Mafalda,
 via Manzoni,
 via Caracciolo,
 corso Re d’Italia,
 via Roma,
 via Diaz.
Il provvedimento entrerà in vigore da giovedì 22 dicembre 2022. La scelta è motivata dal fatto di permettere un’ampia e diffusa conoscenza della nuova regolamentazione a tutti gli utenti della
strada.
La regolamentazione oraria prevede la sosta a disco orario per la durata di 60 minuti nelle fasce orarie che vanno dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle 20.30 nei giorni feriali.
Dalla disciplina della sosta oraria saranno esclusi i veicoli di proprietà o locali ai residenti delle zone interessate dal provvedimento.
A rilasciare il pass sarà il Comando di Polizia Locale previa presentazione di apposita istanza e esibizione della documentazione attestante la residenza e la disponibilità del veicolo.
Restano invariate le altre disposizioni riguardanti le zone di sosta presenti sul territorio comunale precedentemente regolamentate.

Comunicato stampa della Polizia Locale di Galatina

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *