Vai al contenuto
Home » Maltempo. Alberi per strada e luminarie ribaltate. La situazione in Salento

Maltempo. Alberi per strada e luminarie ribaltate. La situazione in Salento

Dall’alba diverse squadre dei vigili del fuoco di Lecce sono impegnate nel basso Salento per interventi dovuti al maltempo.

In particolare l’interventi più rilevanti sono avvenuti sulla strada provinciale Minervino-Specchia Gallone per un cavo Enel che invadeva la sede stradale, sulla Presicce-Acquarica, sulla Alezio-Taviano e sulla Miggiano-Lugagnano per degli alberi che invadevano la sede stradale impedendo il transito degli autoveicoli.

Sempre nel Comune di Miggiano i vigili del fuoco hanno liberato la linea ferrata delle ferrovie sud-est dove un grosso albero era caduto impedendo il transito dei treni.

In queste ore i vigili del fuoco di Gallipoli stanno operando sulla Nardo-Avetrana per alberi sulla sede stradale e quelli di Maglie sulla litoranea Santa Cesarea Terme-Otranto sempre per alberi caduti sulla sede stradale.

Al momento la squadra dei vigili del fuoco di Tricase sta operando nel comune di Diso dove le luminarie approntate per la festa patronale hanno subito dei ribaltamenti.

Seguiranno ulteriori notizie sulla giornata.

Condividi