Tutto pronto per la restituzione del Lab annuale “SOS SOGNO O SPAZIO” di Matteo R. Carbone e Adele Benlahouar.
L’ associazione artistica-culturale “SPAZIO DUEPUNTI” anche quest’ anno delizierà il pubblico con uno nuovo spettacolo teatrale, venerdì 17 maggio alle ore 21 presso il Theatrum comunale di Miggiano. 𝟴 𝙨𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙙𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝é 𝙞𝙡 𝙫𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙚𝙩𝙖 è 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙤𝙡𝙞𝙣𝙚𝙖. 𝙎𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙛𝙚𝙧𝙞𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙨𝙪 𝙍𝙤𝙪𝙨𝙨𝙚𝙖𝙪, 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙢𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤, 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙖𝙘𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙜𝙪𝙚𝙧𝙧𝙚 𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙧𝙞𝙨𝙞 𝙚𝙘𝙤𝙣𝙤𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙏𝙚𝙧𝙧𝙖, 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤: 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙨𝙩𝙧𝙪𝙞𝙧𝙚..
𝙄𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙖𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙖𝙧à 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 è 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚. 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞𝙫𝙞𝙨𝙤 𝙞𝙡 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙨𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚𝙧à 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙚𝙣𝙨𝙖𝙩𝙤. 𝘼𝙣𝙣𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙢𝙞𝙣𝙪𝙩𝙞 𝙚 𝙞 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞.
Moltiplice e lodevole è stato il lavoro di Matteo R.Carbone e Adele Benlahouar, due miggianesi che non si sono risparmiati in questo spettacolo come in quelli precedenti, realizzando un lavoro sul personaggio con la costruzione di un alter ego rispetto all’ attore. Gli attori e le attrici hanno ricercato,nella finzione teatrale, una verità profonda e da questo plasmato un personaggio ex novo.
L’ associazione “SPAZIO DUEPUNTI”, oltre al magnifico evento in sé, si prefigge di costruire intorno al mondo dello spettacolo e del teatro, un senso di comunità, lavorando e valorizzando le qualità di varie fasce sociale, dai piccoli artisti al di sotto dei 12 anni,che hanno realizzato “Puffi”, la restituzione finale del laboratorio di quest’anno, sino ad arrivare a lavorare a stretto contatto con gli anziani, che volenterosi sono saliti sul palcoscenico con lo spettacolo “mi ricordo”, sotto la regia di Matteo R. Carbone.
Numerosi sono i progetti in cantiere che questa associazione miggianese realizzerà in un futuro prossimo.
