Galatina si prepara a sognare: questa sera la “Notte Bianca dei Bambini”

Questa sera, domenica 3 agosto, a partire dalle 19.30, prenderà il via la decima edizione de “La Notte Bianca dei Bambini – Rione Italia in festa”, organizzata dall’Associazione Virtus Basket Galatina e dall’Associazione Ballaperme.

L’evento, ormai atteso appuntamento dell’estate galatinese, trasformerà piazzetta “G. Fedele” in via Soleto in un vero e proprio mondo delle meraviglie. Un’atmosfera fiabesca avvolgerà il quartiere, dove i bambini non saranno semplici spettatori ma protagonisti assoluti, grazie a giochi, spettacoli e laboratori pensati per stimolare fantasia e creatività.

Come per magia, il cuore del Rione Italia si riempirà di alchimisti, maghi, trampolieri e mangiafuoco. Gli spettacoli degli artisti di strada si alterneranno a momenti interattivi, con attività manuali e ludiche che renderanno ogni piccolo visitatore parte integrante della festa.

La manifestazione, ad ingresso libero, promette di regalare una serata indimenticabile a famiglie e bambini di tutte le età, unendo il divertimento all’emozione di vivere il quartiere in modo nuovo e coinvolgente.

Info e contatti:
Gianni de Matteis – 329 8566837
Sandro Argentieri – 333 4368532
Piero Luigi Russo – 349 8471729

Condividi