Impatto tra due auto e un camion questa mattina lungo la Strada Provinciale 360 che collega Taurisano a Casarano, all’altezza di uno stop nel feudo del primo comune. L’episodio è avvenuto attorno alle ore 10.15.
Un camion Iveco Daily, un’Astra vecchio modello e una Fiat Punto, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrate. Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 che hanno condotto i feriti negli ospedali “Ferrari” di Casarano e “Sacro Cuore” di Gallipoli. Si tratta dei tre conducenti, due settantenni del posto alla guida delle due auto e l’autista del Camion, oltre ad un bambino che sedeva sul sedile del passeggero.
La ricostruzione dei fatti è affidata agli agenti di Polizia locale di Taurisano. Intanto tutti i messi sono stati posti in sequestro cautelativo da quest’ultima. Sul posto, oltre agli uomini guidati dal Comandante Bruno Manco, anche la Protezione Civile “Falchi del Salento” per aiutare a regolare la viabilità assieme agli Agenti del Commissario di Pubblica Sicurezza.
+++ articolo in aggiornamento +++