Vai al contenuto
Home » Incendio nel giardino dell’edificio scolastico “don Tonino Bello”

Incendio nel giardino dell’edificio scolastico “don Tonino Bello”

Si sono vissuti momenti di paura a Taurisano questa sera, intorno alle 22:00. Un incendio si è sviluppato nei giardini dell’edificio scolastico “don Tonino Bello”, Istituto Comprensivo del I° Polo che ospita la Direzione Scolastica e quella Amministrativa.

Sono stati alcuni residenti della zona e passanti ad allertare il 115. Nel giro di poco tempo sul posto si sono recate due squadre dei caschi rossi che hanno domato le fiamme che si stavano propagando dalla recinzione di via Contrada San Giovanni – Angillari.

La zona è stata raggiunta anche da una pattuglia dei carabinieri che ha sorvegliato la zona e regolarizzato il traffico fino alla fine delle operazioni di spegnimento.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 23:00.

 

Condividi

1 commento su “Incendio nel giardino dell’edificio scolastico “don Tonino Bello””

  1. Buongiorno! Troppi incendi.
    La Regione Puglia deve fare di più ed inoltre noi del basso Salento siamo troppo isolati e lontani dall’istituzione centrale (Bari). Suggerirei x fronteggiare questa grave emergenza che si verificano incendi in particolare modo nelle campagne (che sia doloso, o fatto involontariamente , oppure x abbandono e non cura delle campagne tramite forti venti ed elevati temperatura) chiamerei Esercito almeno x questi mesi estivi x controllo, monitoraggio.
    La natura è parte integrante dell’essere umano, altrimenti nel giro di qualche anno diventeremo deserto.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *