Vai al contenuto
Home » Si alza il sipario: Miggiano abbraccia il teatro.

Si alza il sipario: Miggiano abbraccia il teatro.

L’amministrazione comunale propone un progetto teatrale alquanto audace volendo coinvolgere tutti gli alunni della scuola media di Miggiano.

Il Sindaco, Michele Sperti, ha spedito una lettera scritta “carta e penna” agli studenti miggianesi invitandoli a partecipare ad un corso di teatro, ritenuto dal primo cittadino “antidoto per temprarvi e rendervi profondi, responsabili e audaci” oltre ad essere occasione di amicizia, socializzazione, confronto.Insomma una maniera saggia per tenere uniti i nostri ragazzi intorno ad una prospettiva “straordinaria per la crescita di ogni adolescente”.

Mentre per tutti gli altri cittadini che volessero intraprendere un percorso pedagogico propedeutico teatrale, il miggianese Matteo Rocco Carbone e Adele Benlaohuar, per il secondo anno consecutivo, sia con la loro associazione culturale “Spazioduepunti” che con i loro laboratori “S.O.S”, propongono progetti ambiziosi che hanno acceso nella comunità una scintilla di entusiasmo. Martedì 17, presso il Theatrum di Miggiano dalle ore 19 alle 21 inoltre, partirà l’open day rivolto a chi ha voglia di fare un primo passo nel teatro, a chi ha già avuto delle esperienze e a chi non le ha mai avute.

Condividi