Vai al contenuto
Home » Loredana Tundo in corsa per un posto da consigliera provinciale

Loredana Tundo in corsa per un posto da consigliera provinciale

Venerdì 19 aprile si voterà per il rinnovo del Consiglio Provinciale. In corsa per un posto nell’assise composta da 16 amministratori (sindaci e consiglieri) dei comuni nella provincia, anche la consigliera di minoranza a Galatina Loredana Tundo. Il rinnovo del consiglio avverrà dalle 8 alle 22 di venerdì a Palazzo Celestini.

Queste le dichiarazioni della consigliera del gruppo Con.

“Insieme all’assessore regionale Alessandro Delli Noci abbiamo deciso di essere della partita candidandomi come rappresentante del movimento politico CON come consigliera provinciale. Lo faccio con grande spirito di sacrificio e servizio mettendomi a disposizione del territorio salentino e di Galatina e le sue frazioni, consapevole della grande importanza, qualora fossi eletta, del ruolo e dell’impegno, che non ho mai fatto venire meno nella mia azione politica, che dovrei assicurare.
È una nuova sfida che ho colto con grande entusiasmo, sempre con un occhio rivolto verso Galatina, i suoi interessi, i suoi bisogni e le sue potenzialità. Credo molto nella politica così come credo che le reali problematiche vadano risolte nelle sedi opportune e, come ho sempre battagliato in consiglio comunale cittadino come consigliera di minoranza, dopo aver avuto l’onore di svolgere il ruolo di assessore, ritengo di impegnarmi in prima persona per far sentire le istanze del territorio.
Non posso che ringraziare coloro che vorranno sostenermi direttamente, al momento con l’attuale legge, consiglieri comunali e sindaci, e assicurare il mio impegno in seno al consiglio provinciale”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *