Vai al contenuto
Home » Il giovanissimo Enea protagonista della commedia natalizia di Netlix

Il giovanissimo Enea protagonista della commedia natalizia di Netlix

Esordio da attore per il giovanissimo galatinese Enea Indraccolo, protagonista della commedia di Natale prodotta per Netflix “In fuga con Babbo Natale”. 

Enea è un bambino molto vivace appassionatissimo di tennis, frequenta la terza classe della scuola primaria Polo 1 ed ha scoperto una grande passione per la recitazione, tanto da superare il provino per il ruolo di protagonista tra moltissimi bambini provenienti da tutta Italia. 

In estate, per otto settimane, si è trattenuto a Roma per girare il film scritto da Volfango De Biase e Fabio Bonifacci e diretto dallo stesso De Biase. 

Il film racconta la storia di Antonio e del suo più grande desiderio, scritto sulla letterina indirizzata a Babbo Natale: non si tratta di giocattoli, ma di poter raggiungere la stella dove vive il suo papà usando la slitta magica. Quando incontra fortuitamente Babbo Natale (un ladro travestito da Santa Claus) pensa che il suo desiderio si sia avverato. 

In fuga con Babbo Natale” è in onda da venerdì 15 dicembre e vede la partecipazione come attori protagonisti di Giampaolo Morelli (ladro) e Ilaria Spada (madre di Antonio). Nel cast anche Elisa D’Eusanio e Mario De La Rosa (l’ispettore Suarez de La casa di carta). 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *