Vai al contenuto
Home » A due allieve dell’ass. MikyDanceteam il titolo di Campionesse italiane duo latin

A due allieve dell’ass. MikyDanceteam il titolo di Campionesse italiane duo latin

La danza sempre più protagonista assoluta nel nostro territorio. A dimostrarlo l’ultimo riconoscimento a livello nazionale a due atlete dell’ass. sportiva mikyDanceteam diretta dal pluricampione italiano di danze latine e standard e finalista in numerose competizioni internazionali.

Si sono svolti lo scorso 10 luglio scorso presso l hotel Marriott di Roma i Campionati Italiani ANMB (Associazione Nazionale Maestri di ballo ) che hanno visto una grande partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia .
Tra i tanti a contendersi il TITOLO DI CAMPIONI D ITALIA hanno avuto la meglio due ragazze appartenenti all’associazione Sportiva MikyDanceteam con sede a Galatina e Neviano.
Le allieve Mariagioia Martiriggiano e Alessia Liguori hanno conquistato il titolo di CAMPIONESSE ITALIANE (già compionesse interregionali 2023 classe C) nella disciplina duo latin classe C 14/15, ottenendo PER MERITO il PASSAGGIO NELLA CLASSE B.
Inoltre, semifinale per la ballerina Asia Coluccia che si è’ classificata nella semifinale DISCIPLINA SOLO LATIN 16/34 classe B perdendo per un soffio la finale .
Questo è il risultato, in continuità del duro lavoro, svolto con professionalità da oltre 25 anni dall’insegnante Tundo, che da anni ottiene numerosi risultati con i propri allievi sul territorio regionale interregionale e italiano .
Michele ringrazia vivamente tutti coloro che lo sostengono e, in primis, il sindaco del comune di Galatina Fabio Vergine insieme al delegato allo sport Francesco Sabato, molto sensibili alle discipline sportive, i quali hanno messo a disposizione le strutture sportive presenti sul territorio per l’allenamento quotidiano delle atlete, i responsabili della struttura LA ROTONDA 2.0 di Neviano, il presidente Pietro Luigi Petracca e i dirigenti Anmb che hanno organizzato un evento così importante, guidato da una giuria internazionale competente formata da pluripremiati campioni mondiali.
I corsi riprenderanno presso le sedi di Neviano e Galatina a partire da ottobre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *