Vai al contenuto
Home » Aria di primavera al Circolo Tennis “Giovanni Stasi” di Galatina  

Aria di primavera al Circolo Tennis “Giovanni Stasi” di Galatina  

Quando arriva il mese di marzo si pensa subito alla primavera, alle giornate che diventano più lunghe ed al tempo che migliora, periodo ideale per vivere un po’ più all’aperto e magari fare sport. Questo è il messaggio che il Circolo tennis Giovanni Stasi di Galatina vuole lanciare a tutti, sportivi ed amanti di questo sport che negli ultimi anni sta crescendo sempre più grazie anche ai risultati sportivi di campioni come Berrettini, Sinner, Fognini, Sonego, Musetti per citare gli attuali. 

Uno sport che non si è fermato neanche durante la pandemia e che oggi finalmente può tornare ad essere praticato da tutti.  

Due i prossimi appuntamenti che il Circolo in Contrada Guidano sta promuovendo. 

Dal 15 al 26 marzo si svolgerà un torneo di tennis OPEN, sia maschile (limitato 4.3) che femminile, che mette in palio un montepremi di 2000 euro (iscrizioni entro il 13 marzo p.v. su www.fitp.it).  

Domenica 26 marzo, invece, il Circolo aprirà le sue porte a tutti con un OPEN DAY di Tennis, Padel, Pilates e Yoga, che negli ultimi mesi sono entrati a far parte dell’offerta del circolo. 

Una mattinata all’insegna dello sport da provare gratuitamente per bambini e adulti, che partirà alle 9.30 con lezione di tennis e padel per adulti, alle 10.30 con le lezioni di tennis per bambini e bambine ed in contemporanea lezione di pilates per adulti, ed alle 11.30 proseguendo con le lezioni di tennis per bambini ed in contemporanea lezione di yoga per adulti. 

Si ricorda che il CT svolge attività già dalla tenera età, con i corsi di avviamento al tennis (4-6 anni), pre-perfezionamento (7-10 anni), Perfezionamento (11-14 anni), Specializzazione (11-14 anni) e la specializzazione. Per gli adulti diversi livelli: principiante, perfezionamento e agonista. Completano l’offerta le lezioni di Yoga e Pilates. 

Il circolo, che dispone di 5 campi di tennis in terra battuta ed 1 di padel, ha recentemente allestito una struttura pressostatica portando così a 3 i campi coperti, per consentire di poter giocare anche nelle giornate di pioggia e vento durante i mesi invernali. 

Per partecipare alle prove gratuite per bambini e adulti bisogna necessariamente prenotarsi al 3200747476. Al termine della mattinata chi vorrà potrà gustare un ottimo aperitivo sul prato. 

Per seguire le attività del circolo tennis si possono consultare anche i profili social  

https://www.instagram.com/circolo.tennis.galatina  e https://www.facebook.com/circolotennisgalatina  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *