Vai al contenuto
Home » 6 personaggi …raccontano: talk show targato Raimondo Rodia

6 personaggi …raccontano: talk show targato Raimondo Rodia

Raimondo Rodia organizza un talk show con sei personaggi noti del Salento che tratteranno argomenti di attualità. Sei personaggi per sei eventi che dal 25 gennaio al 23 febbraio si confronteranno presso le Gallerie Tartaro.

Si partirà con Mino De Santis il 25 gennaio. Con lui si parlerà di un tema altamente spirituale come l’alchimia, l’esoterismo, un tuffo nel mondo reale ed irreale dove contano i sentimenti, una introspezione del mondo inteirore di ognuno.

Il 2 febbraio 2023 la presentazione del secondo romanzo di Nandu Popu dei Sud Sound System dal titolo “Li Menati”. Li menati in Salento sono i reietti, letteralmente gente da buttare, da evitare. Raramente però finiscono in discarica e anzi, affondano le loro radici nel territorio rendendolo marcio e inospitale.

Il terzo ospite sarà Giampiero Khaled Paladini che presenterà il suo ultimo romanzo ” Jihad ” l’8 febbraio, un tema molto in voga in questo momento in cui c’è bisogno di trovare un compromesso tra occidente ed oriente tra ricchi e poveri in un mondo sempre più globalizzato.

Il prof. Giovanni Leuzzi, da sempre impegnato con progetti nel campo culturale e sociale, il 10 febbraio affronterà il tema della ” Salentinità ” tutto ciò che caratterizza e rende orgogliosi di essere nati nel tacco d’Italia.

Il quarto ospite venerdì 15 febbraio sarà Fabrizio Romano Camilli imprenditore e politico. Dal 2004 autore di romanzi autobiografici e narrativa politica in genere aprirà una sua pagina come autore nel giugno 2020 con lo pseudonimo di Faro Milli. Con lui divagheremo del mondo politico di ieri e di oggi.

Infine giovedì 23 febbraio 2023 il cantautore P40. Il progetto P40 nasce nel 2002 dall’idea del musicista Pasquale G. Quaranta, personaggio emergente ed estroso della grande fucina di artisti salentini, subito balzato agli occhi del pubblico della sua terra natía per l’originalità della sua opera e il carisma del personaggio.

Le serate si svolgeranno presso le gallerie Tartaro via Principe di Piemonte Galatina alle ore 18.00 e saranno riprese dalla Web TV :  TV Sud Tele Galatina e rimarranno archiviate sul canale Youtube dell’emittente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *