Vai al contenuto
Home » Il Galatina sconfigge per 6-1 il Seclì e supera il turno di Coppa Puglia

Il Galatina sconfigge per 6-1 il Seclì e supera il turno di Coppa Puglia

Il Galatina ribalta il risultato dell’andata sconfiggendo fuori casa il Seclì per 6-1 e passa agli ottavi di Coppa Puglia. L’incontro si è disputato sul terreno in terra battuta, reso pesante dalla pioggia, del comunale ‘San Paolo’ di Seclì.

Il Galatina, agli ordini di mister Angelo De Benedictis, si è schierato con: Montagnolo, Leanza, Vigliotti; Marino (dal 21° del s.t. De Mitri), Gigante, Luperto; Cusumano, Mancarella, Bono (dal 26° del s.t. Murrone), Villani, Pighin (dal 21° del s.t. Dante Mossolini Becci).

Nel primo tempo il Galatina va in gol all’8° con Pighin; il Seclì si fa vivo al 30° con un tiro in porta parato da Montagnolo. Raddoppio del Galatina al 38° con Marino, palo di Bono al 40° e gol annullato a Pighin al 45°. Al 47° il Seclì accorcia le distanze con un colpo di testa in area piccola. Reazione immediata del Galatina con Bono che insacca di testa su calcio d’angolo.

Nella ripresa al 10° quarto gol con colpo di testa di Pighin. Al 25° Dante Mossolini Becci realizza il quinto gol con un tiro da distanza ravvicinata; al 35° sesto gol del Galatina con un calcio di rigore concesso per fallo su Mancarella e realizzato da Vigliotti. Al 40° gol annullato a Murrone che subito dopo sfiora il palo con un tiro dalla distanza. Al 45° gran tiro di Villani e al 46° conclusione di Mossolini Becci.

Ora, superato il turno di Coppa Puglia, testa e cuore all’incontro di campionato contro il Ruffano domenica prossima 18 dicembre con inizio alle 15,30.

Comunicato stampa 14.12.2022

Asd Galatina calcio – Area comunicazione

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *