Vai al contenuto
Home » Anche un team salentino alla Milano Fashion Week

Anche un team salentino alla Milano Fashion Week

Si è concluso nei giorni scorsi la promenade della moda di Lilia Ticec, fra i più consolidati format di valorizzazione e promozione del lifestyle italiano nel panorama nazionale, all’interno della splendida location del museo dei Navigli, in occasione della Milano Fashion Week.

Tra i partecipanti anche un team salentino. Nel gruppo di Giuseppe Leanz, make-up artist di Maglie, con esperienza trentennale nella formazione e nello spettacolo oltre che nella moda, art director per Eli Agency di Gianni Graziano di Milano, c’erano anche Carmen Manco, make-up artist e nail artist presso il proprio studio ad Ugento, Mauro Pacini, make-up artist di Maglie, Jessica Magurano make-up artist ed estetista presso il proprio studio ad Otranto, e Claudia Stella, make-up artist di Trani. Un team di professionisti, capitanato dal responsabile make-up Giuseppe Leanza, che si è occupato delle tendenze make-up delle prossime stagioni ad una delle più significative passerelle come la Fashion Week 23 milanese.

Un evento unico, che fonde e rimescola cultura della moda e tradizioni, opportunità di lancio per imprese italiane, operanti nei settori fashion, food e furniture.

Accattivanti passerelle, mostre d’innovazione, eventi musicali e strabilianti performances artistiche hanno allietato gli amanti del buon gusto all’insegna dell’arte più raffinata. Un’occasione unica per vivere la cultura della moda, scoprire le tendenze in continua evoluzione e apprendere dai migliori stilisti internazionali con le loro collezioni d’avanguardia. Sotto i riflettori, rinomati artisti, designers e marchi provenienti da tutto il mondo.

Mad Mood Milano Fashion Week, inoltre, ha festeggiato la presenza della famosa presentatrice televisiva pugliese, Manila Gorio, nota conduttrice della trasmissione Il Punto in onda su Antenna Sud.

Condividi