Vai al contenuto
Home » Ruota Panoramica nell’area eventi di Torre San Giovanni

Ruota Panoramica nell’area eventi di Torre San Giovanni

Una “Ruota Panoramica” nell’area eventi di Torre San Giovanni per tutto il periodo estivo. Dopo il Carosello installato a febbraio in Piazza San Vincenzo, l’amministrazione comunale, al lavoro per programmare la prossima stagione estiva, con una delibera di giunta (in cui è mancata la presenza dell’assessore al turismo Chiara Congedi) ha dato atto di indirizzo all’ufficio di pubblicare un avviso per individuare eventuali soggetti interessati all’installazione dell’attrazione come una delle iniziative per le attività di accoglienza turistica, di promozione e valorizzazione del territorio, da realizzare in occasione della stagione estiva.

L’installazione della ruota panoramica rappresenta una iniziativa di elevata importanza dal punto di vista turistico, essendo volto in particolare non solo ad arricchire il programma degli eventi estivi, ma anche a veicolare sino alla città di Ugento turisti provenienti da ogni parte d’Italia e al contempo a favorire il soggiorno di giovani e famiglie presso le strutture ricettive ubicate nel territorio comunale; rientra, dunque, tra le azioni dirette sia a favorire e incentivare il miglioramento dell’ospitalità, supportarndo altresì le attività commerciali, sia a riflettere all’esterno una positiva immagine del territorio.

Condividi

1 commento su “Ruota Panoramica nell’area eventi di Torre San Giovanni”

  1. Veramente schifoso prendersi dei meriti che non sono propri sulla ruota panoramica. Risulta invece che i cittadini ed i turisti, futuri fruitori della Ruota Panoramica, dovranno dire grazie ad un’ Associazione di Ugento, che con dovizia ed impegno è riuscita a convincere il gestore della RUOTA, a montarla questa estate a Torre San Giovanni. I signori amministratori hanno solo DELIBERATO un ATTO di INDIRIZZO ai competenti uffici comunali, affinchè tale iniziativa (ripeto proposta da un’associazione di Ugento), vada a buon fine.
    NULLA hanno fatto i SIGNOROTTI che oggi si vogliono prendere i meriti, prova ne sia che in questi 20 ANNI (Ventennio…..) non hanno mai pensato ad un tale evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *