Vai al contenuto
Home » Dimentica fornello acceso, fiamme in un appartamento ad Ugento

Dimentica fornello acceso, fiamme in un appartamento ad Ugento

Fiamme in un appartamento ad Ugento. L’episodio si è verificato al primo piano di uno stabile situato all’angolo tra via Capitano Ugo Giannuzzi e via Piave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco partiti dal distaccamento di Gallipoli, mentre per regolare il traffico sono giunti gli agenti di polizia locale.

Stando ad una sommaria ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la proprietaria abbia acceso una pentola con dell’olio per preparare il sugo, continuando a svolgere le faccende domestiche. Nel frattempo si erano sprigionate le fiamme che la donna ha provato a spegnere in autonomia. Quando si è resa conto che non poteva fare più nulla, prima che la situazione diventasse ancor più complicata, ha allertato la centrale operativa del 115.

Fortunatamente la malcapitata ha rimediato solo qualche lieve bruciatura nel tentativo di domare il fuoco. Mentre i caschi rossi hanno messo in sicurezza l’appartamento, spegnendo le fiamme che nel frattempo si stavano propagando. La zona è stata raggiunta anche da una pattuglia dei carabinieri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *