Vai al contenuto
Home » Stasi: “Offriamo collaborazione, ma la maggioranza non ci ascolta” (VIDEO)

Stasi: “Offriamo collaborazione, ma la maggioranza non ci ascolta” (VIDEO)

È intervenuto su vari temi il capogruppo di “Continuiamo insieme” e consigliere comunale Raffaele Stasi, nel corso di un’intervista rilasciata a Taurisano.online.

Stasi ha ringraziato e fatto gli auguri per il futuro a Maria Chiara Potenza, che si è dimessa alcuni giorni fa attraverso una lettera indirizzata al presidente del consiglio comunale taurisanese Luigi Guidano, e fatto quelli di buon lavoro al nuovo consigliere Emilio Orlando, che da lunedì scorso siede ufficialmente al suo fianco in Via De Gasperi.

Inoltre, è intervenuto su quanto è stato comunicato nel corso di uno dei punti del consiglio comunale del 13 marzo 2023.

L’ex sindaco di Taurisano ha espresso meraviglia per il fatto che, in seguito all’aumento dei costi delle utenze di luce e gas, “l’ufficio preposto non abbia predisposto una proiezione sul consumo pubblico dell’energia elettrica”, permettendo a tutti i cittadini di poter risparmiare.

La sua, ha ripetuto più volte Stasi, è “un opposizione costruttiva, che va aldilà dei ruoli politici e che punta unicamente al bene di Taurisano”. Rimane, pertanto, rammaricato delle numerose volte in cui ha offerto la collaborazione del suo gruppo all’attuale maggioranza senza essere, però, ascoltato.

La nostra intervista:

Condividi

1 commento su “Stasi: “Offriamo collaborazione, ma la maggioranza non ci ascolta” (VIDEO)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *