Vai al contenuto
Home » Mister Botrugno: “Determinante il sostegno dei nostri tifosi”

Mister Botrugno: “Determinante il sostegno dei nostri tifosi”

Continua la serie positiva di vittorie per l’ASD Taurisano, senza perdere di vista l’obiettivo dei play-off.

I Granata, che attualmente occupano il terzo posto nella classifica del girone B della Promozione Pugliese, stanno continuando la loro ascesa ininterrotta sotto gli occhi attenti di Mister Vittorio Botrugno.

Con la terza vittoria consecutiva di domenica scorsa, hanno battuto il Melendugno e scavalcato il Mesagne. Ora la concentrazione dei ragazzi è tutta per il derby di domenica.

Il 19 Marzo, infatti, il Taurisano sarà ospite dell’Atletico Tricase presso il Campo Comunale “San Vito”, in occasione della 23° giornata di Campionato (inizio ore 15).

“Le partire come quelle di domenica sono molto difficili, soprattutto quando vengono giocate su un campo come Tricase. – ha dichiarato Mister BotrugnoI ragazzi, giornata dopo giornata, ce la stanno mettendo tutta e stanno sudando la maglia: la classifica ed i risultati stanno dando dimostrazione del loro quotidiano sacrificio ed impegno. Anche per questa domenica sarà determinate sentire i nostri tifosi incoraggiarci dagli spalti, ed è anche a loro che va il nostro grazie per il sostegno e l’attaccamento alla nostra maglia che stanno dimostrando ed hanno sempre dimostrato.”

Condividi

1 commento su “Mister Botrugno: “Determinante il sostegno dei nostri tifosi””

  1. domenica prossima tutti allo stadio a sostenere il toro. partita importantissima contro la capolista: non avete scuse ( simpaticamente) perche’ la serie a è ferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *