Vai al contenuto
Home » Sport: il Gruppo Podistico Alba 13 alla “3° Stracittadina dello Ionio”

Sport: il Gruppo Podistico Alba 13 alla “3° Stracittadina dello Ionio”

Un percorso complessivo di 9 km, diviso in due giri da 4500 m ha tenuto impegnati gli Atleti del Gruppo Podistico Alba 13 di Taurisano in occasione della “3° Stracittadina dello Ionio”.  

La Gara, undicesima ed ultima prova Salento Gold, è organizzata dall’ASD Atletica Gallipoli e patrocinata dal Comune di Gallipoli. Ed è proprio in questa bellissima Città, nel tratto tra Lido San Giovanni e Baia Verde, che ha avuto luogo la competizione che ha registrato un elevato numero di Atleti partecipanti.

Il Gruppo taurisanese ha piazzato, ancora una volta, tutti i suoi runners nelle prime posizioni di ogni Categoria, tanto da essere premiati come 5° Società classificata.

La tappa gallipolina ha confermato l’ottima stagione di Daniele Pisacane, giunto al traguardo da 11° assoluto e 2°di categoria; del giovanissimo Matteo Pecoraro che chiude la gara da 2° categoria; di Osvaldo Potenza che si laurea 1°nella sua categoria; di Jerry Nuzzo arriva al traguardo da 4° nella categoria come Augusto Calogero e Gianni Preite; dell’instancabile Romolo Crudo che conclude la competizione da 3° di categoria.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *