Vai al contenuto
ads1
  ads2   ads3  
Home » Dieci posizioni da podio su dieci atleti: Alba13 sogna ancora

Dieci posizioni da podio su dieci atleti: Alba13 sogna ancora

Non ha mollato mai il podio in tutte le categorie il Gruppo Podistico Alba 13, che da domenica scorsa con la partecipazione al CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE ASSOLUTO 4° CROSS DELLA GRECIA SALENTINA continua la sua scia di successi.

Il sacrificio, la determinazione e la tecnica hanno portato tutti e dieci gli atleti taurisanesi partecipanti sul podio del “3° EcoTrial delle Serre Salentine”, e seconda tappa del “Trofeo Grande Salento Trail & corsa di montagna”, tenutosi tra Ruffano e Supersano.

Alba 13 ha vinto tutto quello che poteva, prendendosi le prime tredici posizioni della classifica generale e colorando del rosa delle loro casacche il risultato del Trial ruffanese. Apre Rosario Colona, 2° assoluto; Rocco Cera, 3° assoluto; Daniele Pisacane, 4° assoluto; Andrea Villamarina, 6° assoluto; Angelo Ponzetta, 7° assoluto; Stefano Ciullo, 11° assoluto; Augusto Calogero, 13° assoluto; Matteo Astore, 28° assoluto.

Il Gruppo Podistico non può fare a meno di ottenere anche ottimi piazzamenti in ogni singola categoria. Primi di categoria per la SM45JPSMSM40 sono rispettivamente Rosario Colona, Rocco Cera e Daniele Pisacane. Secondi di categoria per la categoria SM35, SM45 e JPSM sono Andrea Villamarina, Angelo Ponzetta e Stefano Ciullo.

Il terzo posto per le categorie SM50 ed SM60 è di Augusto Calogero e Osvaldo Potenza, mentre il quarto posto per le categorie JPSM ed SM70 è di Matteo Astore e Romolo Crudo.

 

Di seguito il video dell’arrivo di ALBA 13. Video di Salento Television:

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *