Vai al contenuto
Home » Bit 2023, da Milano la città di Gallipoli risponde “Presente”

Bit 2023, da Milano la città di Gallipoli risponde “Presente”

Ancora una volta, Gallipoli risponde presente e conferma l’appuntamento alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO, l’importante fiera sulle destinazioni turistiche nazionali e internazionali in programma dal 12 al 14 febbraio a Milano.

Il Comune di Gallipoli sarà rappresentato dal vicesindaco con delega al Turismo Tony Piteo e dall’assessore al Welfare Tonia Fattizzo i quali domani 14 febbraio, alle ore 14.30, saranno i protagonisti insieme a Tricase della presentazione “Gallipoli e Tricase, non solo mare” ospiti di PugliaPromozione, nel Padiglione 3 della Fiera Milano.

La BIT è la fiera internazionale del turismo in Italia che connette il mondo dei professionisti del settore in un contesto totalmente dedicato a imprese e istituzioni, ma che contemporaneamente offre agli appassionati di viaggi l’opportunità di incontrare direttamente professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

“La nostra strategia pone le basi sulla rete e sugli incontri – commenta il sindaco Stefano Minerva – Anche quest’anno saremo presenti a Milano esponendo al pubblico tutto lo scrigno di tesori che la nostra Gallipoli racchiude anche dal punto di vista culturale, aspetto su cui stiamo investendo con insistenza. Mare sì, ma non solo: eventi e territorio diventano un connubio straordinario per la nostra città che rappresenta sempre una delle mete preferite del Paese”.

Condividi