Nella notte, intorno alle ore 00:50, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce è intervenuta nel Comune di Veglie, in via Salice, per l’incendio di un mezzo adibito ad auto spurgo.
Il veicolo coinvolto, un mezzo Iveco appartenente ad un’azienda, si trovava parcheggiato all’interno in un’area di sosta isolata.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alle operazioni di spegnimento del mezzo e alla messa in sicurezza dell’area interessata, evitando la propagazione delle fiamme alle strutture e ai veicoli circostanti.
Sul posto è intervenuto anche personale della radiomobile dei Carabinieri di Campi Salentina per gli accertamenti di competenza.
Sono in corso ulteriori verifiche finalizzate ad accertare le cause dell’incendio.

