Taglio del nastro a Cutrofiano per il primo comitato elettorale di Paolo Pagliaro

Si è tenuto a Cutrofiano il taglio del nastro per il primo comitato elettorale di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre nella lista di Fratelli d’Italia. L’inaugurazione ha richiamato numerosi cittadini, simpatizzanti e rappresentanti del partito, in un clima di entusiasmo e partecipazione.

All’evento erano presenti Elena Ligori, Antonello De Giovanni, Mauro Rizzo e il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Lillino Masciullo. Un incontro partecipato, che ha voluto sottolineare il legame profondo tra Pagliaro e il territorio salentino.

Per Pagliaro, l’apertura di un comitato elettorale “non è solo un gesto simbolico, ma una casa, un punto d’incontro dove idee, speranze e progetti prendono forma. Da qui parte un nuovo cammino per una Puglia e un Salento che vogliono crescere, che credono nel lavoro, nella sicurezza e nelle proprie radici”. Il candidato ha ribadito la volontà di proseguire un progetto politico fondato su identità, sviluppo e partecipazione, in continuità con i cinque anni di attività svolta in Consiglio Regionale.

Condividi