ho. mobile nuovo operatore virtuale a basso costo

arriva ho.mobile nuovo operatore di telefonia mobile virtuale

Dopo l’ entrata sul mercato Italiano di iliad (qui il nostro articolo) che ha sconvolto le tariffe della telefonia mobile, si registra la proposta presentata oggi da ho.mobile nuovo gestore di telefonia mobile virtuale (mentre iliad è il 4° gestore di rete) “sponsorizzato” da Vodafone che ospiterà sulla propria rete il neo arrivato.


L’ offerta di ho.mobile è molto allettante (anche per il fatto che è operativo sulla rete Vodafone)

a 6,99 € si avranno 30 GB in 4G, chiamate ed sms illimitati e servizi accessori (ti ho cercato e segreteria) inclusi, l operatore annuncia anche che non ci saranno sorprese per gli utenti e rimodulazioni future (piaga a cui gli operatori principali ci hanno abituato negli ultimi anni, che consiste in una offerta vantaggiosa a prezzo modico di 6 o 7 euro che nel giro di qualche mese vedono poi lievitare l offerta per “mutate condizioni di mercato”)

Comunicato ho.mobile :

Oggi nasce ho. Il nuovo operatore mobile con una offerta semplice, competitiva e trasparente
Milano, 22 giugno 2018 – Nasce ho. il nuovo operatore mobile che punta su un’offerta semplice, competitiva e trasparente. L’offerta: senza vincoli né penali. Una sola tariffa con minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese. Il contributo iniziale per l’attivazione e per la SIM è di 9,99 euro. Non esistono costi di disattivazione o penali, e non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018. La promessa: zero extra costi. ho. propone un’offerta con una promessa chiara: zero extra costi. Come? I servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’SMS “ho.chiamato” e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria. Finiti i Giga? Il cliente può decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l’offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessun extra costo. La rete: capillare e 4G La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G. L’esperienza di acquisto: digitale e tradizionale La SIM si può ordinare online in due minuti, sul sito ho-mobile.it, e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia. ho. non ha negozi monomarca, perché vuole rimanere snella e agile. E per garantire la massima capillarità e vicinanza, la SIM è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM. Come ricaricare? Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole. Il servizio clienti: tutta l’assistenza necessaria
I clienti ho. non sono mai soli. Possono contare su un call center in Italia e chiedere supporto in “ho.fficina”, la community online realizzata con il contributo dei clienti. L’app ho. disponibile per Android e iOS permette di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta in tutta semplicità. Lo stile di comunicazione: chiaro e diretto Tutto quello che il cliente deve sapere è scritto in primo piano, senza asterischi. ho. parla in prima persona, e comunica al cliente solo ciò che avrà realmente. La colonna sonora “Io ho in mente te” (versione italiana di You Were On My Mind), successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato da una band giovane ed energica, gli Street Clerks. ho. è un marchio di Vei Srl.

ho.mobile

Condividi
  • 2
  •  
  •  
  •  

Potrebbero interessarti anche...